Suggerimenti per la pulizia della casa efficaci e convenienti

Se state leggendo questo articolo, sono sicuro che vorrete saperne di più su come disinfettare la vostra casa nel modo più affidabile e preciso e senza perdere troppo tempo in generale. Una delle maggiori preoccupazioni che riguardano di solito i vari proprietari di casa è la sicurezza della loro famiglia e come creare di fatto una buona protezione contro le malattie. Le superfici contaminate possono rendere le persone anche molto malate, e nei casi più gravi anche causare ad esempio dei gravi danni alla salute della persona stessa. Qui daremo un’occhiata ad esempio ad alcuni dei modi in cui è possibile proteggere al meglio la vostra famiglia e la vostra casa, implementando delle soluzioni di pulizia della casa che sono molto efficaci e anche economiche, e che vi permettono di fatto di godere di un buono stato di salute proprio grazie al fatto che l’aria che respirate all’interno della voistra abitazione è sicuyra e del tutto poulita e igienizzata a puntino.

Il metodo più comune di disinfezione delle superfici commerciali e residenziali prevede l’uso di un fluido disinfettante contenente cloro o di qualche altra sostanza chimica che uccide il microrganismo responsabile della contaminazione da agenti patogeni. Questo disinfettante uccide i microrganismi al contatto e il processo è generalmente considerato sicuro per circa uno o due giorni. Tuttavia, se durante il processo di disinfezione, una qualsiasi delle superfici esposte può assorbire il disinfettante di nuovo nell’acqua di falda. Il risultato può essere la contaminazione della fornitura di acqua potabile, che può essere dannosa per la vostra famiglia. Per questo motivo, gli esperti consigliano di non utilizzare cloro in alcun modo per la pulizia e la disinfezione delle superfici domestiche.

Fortunatamente, ci sono una varietà di sicuri, non cloro disinfettanti prodotti per la pulizia della casa disponibili oggi che possono fare un grande lavoro di disinfezione delle superfici. I migliori prodotti per la pulizia della casa disponibili contengono ingredienti attivi come il perossido di idrogeno, che attaccano e neutralizzano virus e batteri al contatto. Altri ingredienti disponibili sono sostanze organiche come la candeggina e minerali naturali come calcio e magnesio che si rompono e disinfettano al contatto. I proprietari di casa possono scegliere tra i disinfettanti come Simple Green (una combinazione di cloro e bromo), Armor-All (una combinazione di perossido di idrogeno e bicarbonato di sodio), Simply Scrub (utilizza sale marino nel suo disinfettante), Greenworks (una soluzione verde contenente cloruro di potassio), ed Ecover (disinfettante organico contenente cloruro di calcio).

Maggiori informazioni su questo sito https://www.guidadisinfettanti.it/

Aggiungi ai preferiti : permalink.