Le basi di una macchina a risposta semplice

La Simpleanswering Machine è stata creata nel 1980 da Thomas Edison ed è un metodo di controllo ortografico per le persone. Per controllare l’ortografia di un documento è sufficiente portare la persona su un dispositivo di scrittura, come una macchina da scrivere o una tastiera di un computer, e posizionare la propria scrittura negli spazi sui tasti della macchina. Quando la persona digita il tasto che recita ‘Scrivo’, la macchina legge rapidamente ciò che è scritto. Se ci sono errori che la semplice segreteria telefonica ha fatto, vengono visualizzati su uno schermo per l’utente per vedere. Questa è un’alternativa molto più veloce ed efficiente ai metodi tradizionali di controllo ortografico. Prima di questa macchina, coloro che erano interessati a ortografia avrebbe dovuto interrompere quello che stavano facendo, consultare un libro, o andare al dizionario per controllare gli errori di ortografia.

Poiché questa macchina è stata sviluppata appositamente per l’ambiente ufficio, è uno dei tipi di macchine più comuni oggi in uso. È anche uno dei più efficienti in termini di costi, in quanto ha bisogno solo di batterie per funzionare, e non ha bisogno di nessun tipo di carta per stampare i suoi documenti. Invece, tutto quello che si deve fare per rimettere un documento in forma è o tagliarlo nei pezzi corretti, o rileggerlo parola per parola. Poiché i documenti sono controllati rispetto alle parole dattilografate, di solito sono controllati rispetto alla corretta ortografia. Questo metodo è spesso preferito rispetto ai metodi più manuali, in quanto può cogliere gli errori che possono verificarsi quando una persona sta leggendo da un programma software di dettatura.

Come molte persone al giorno d’oggi, molte persone si affidano molto ai programmi software di dettatura per registrare tutto ciò che accade in un lavoro, a scuola o al giorno. Una Simpleanswering Machine può ridurre notevolmente il tempo necessario per digitare alcune informazioni, oltre a ridurre la quantità di tempo che si deve dedicare alla lettura dei documenti. Queste macchine sono diventate un punto fermo in molti uffici in tutto il mondo, ed è probabile che diventeranno ancora più popolari negli anni a venire. Dato che tutti usano i computer a vari livelli, è probabile che l’acquisto di questo tipo di macchina sarà il miglior investimento che si possa fare.

Maggiori informazioni qui

Aggiungi ai preferiti : permalink.