Il kit migliore per sbiancare i denti per un sorriso più bianco e più sano

Diciamocelo, alcune delle nostre abitudini e delle nostre bevande preferite non sono esattamente le migliori per quel bianco perlato lucido. Per fortuna, se volete avere denti bianchi perlacei, non c’è bisogno di dire addio a cole, caffè, cola, soda, tè, vino e fumo perché al giorno d’oggi ci sono tantissimi kit sbiancanti per denti tra cui scegliere. I più comuni sono gomme, spazzolino, dentifricio, strisce, bianchi, candeggine e lucidi. Ecco una semplice guida per aiutarvi a decidere cosa comprare e quale è meglio per voi.

Potete trovare un kit per lo sbiancamento dei denti sotto forma di vassoio o di kit che utilizza un gel sbiancante o strisce, una penna sbiancante e vassoi o kit di gel. Il vassoio è il meno costoso perché basta metterlo a bagno in un po’ di collutorio o menta e poi lasciarlo riposare per tutta la notte. Al mattino basta metterlo nel vassoio e risciacquarlo con acqua e spazzola. I vassoi sono i più efficaci se si vuole sbiancare una grande area ma possono essere un po’ scomodi a causa del problema del contatto. Un kit di sbiancamento dei denti da usare e applicare comodamente a casa propria che sia naturalmente di buona qualità e anche di una certa fattura, può facilmente costare anche centinaia di euro, quindi il denaro che si spende in questo modo ne varrà sicuramente la pena. Trovare un buon kit per la pulizia dei denti oggi non è poi così difficile come si potrebbe pensare in un primo momento. Molte persone inoltre pensano che un metodo di questo genere e ideato per tale scopo abbia un costo ancora oggi particolarmente elevato, ma questo di fatto non è sempre vero, dal momento che con una buona ricerca è possibile ad oggi trovare un buon metodo di sbiancamento dei denti che non sia nemmeno troppo invasivo e che non ha nemmeno un costo troppo elevato, dunque un prezzo accessibile ai più e a tutte le tasche.

I kit che utilizzano gel o strisce sono di solito i migliori per chi vuole denti più bianchi e il sorriso più vicino al naturale, ma il costo può essere un po’ alto. Se volete un kit sbiancante per denti di buona qualità che vi possa dare quel grande sorriso che avete sempre desiderato, allora dovreste considerare l’idea di prendere una penna sbiancante o una striscia. Queste penne vengono applicate con il dito e funzionano come una penna per lo sbiancamento permanente e le strisce vengono applicate da soli usando un applicatore, che ha anche un gel sbiancante incorporato.

Maggiori informazioni qui di seguito.

Aggiungi ai preferiti : permalink.